Dr. Luigi dal 15 gennaio sull’eShop di Wii U

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigi Bros 2002
     
    .

    User deleted


    Nintendo non vuole ancora concludere l’anno di Luigi: non sono bastati platform su Wii U, sequel di giochi per GameCube o RPG in compagnia del fratello. Dal 15 gennaio 2014 sarà scaricabile dal Wii U eShop Dr. Luigi, puzzle game che si rifà al classico per NES Dr. Mario, e che sarà venduto al prezzo di 15 €.

    La formula di base rimane invariata: alcuni virus dovranno essere debellati allineandoli con almeno altre tre pillole dello stesso colore del virus che si vuole eliminare. Alla modalità classica si affianca però una versione inedita in cui le pillole avranno una forma ad L (ovviamente, la L di Luigi). Inizialmente le tre capsule in verticale saranno dello stesso colore, per facilitare il compito ai giocatori meno avvezzi ai rompicapi, ma col passare dei livelli i colori inizieranno ad essere casuali.

    Dr.-Luigi-625x625



    Sarà sempre presente una modalità multigiocatore, con una variante interessante: in Dr. Mario, quando si riusciva a fare delle combo speciali, alcune capsule comparivano nella schermata dell’avversario per metterlo in difficoltà. In Dr. Luigi, invece, la penalità sta nel fatto che la pillola ad L dell’avversario cambierà proprio all’ultimo istante, costringendolo ad attuare una strategia d’emergenza per adattarsi all’improvviso mutamento. Inoltre sarà presente anche una modalità online per sfidare i giocatori di tutto il mondo per scalare le classifiche.
    Infine, il software conterrà anche un riadattamento di Sterminavirus, versione presente già in More Brain Training del Dottor Kawashima per DS. Impugnando il GamePad in verticale e utilizzando l’accoppiata touch screen-stilo si potrà giocare come sul proprio Nintendo DS.
    Ecco il trailer del Nintendo Direct
     
    Top
    .
0 replies since 20/12/2013, 18:21   2 views
  Share  
.